Nuovo attivo Codif: CYBRIGHT
CYBRIGHT è ottenuto dalla Cystoseira tamariscifolia, un'alga marrone coperta di spine il cui colore, quando messo in acqua, cambia dal verde al viola passando attraverso il blu, da cui il nome Rainbow Algae.
Esposta a luce di varia intensità che cambia con la marea e la profondità dell'acqua, l'iridescenza consente a Cystoseira di migliorare la diffusione della luce ambientale ai cloroplasti. La raccolta di questa alga è manuale al 100% e soddisfa gli standard BIOLOGICI/COSMOS.
Oltre a inibire la melanogenesi, CYBRIGHT prende di mira le molecole coinvolte nell'assorbimento dei melanosomi da parte dei cheratinociti e quindi la loro degradazione all'interno dei cheratinociti. Testato su volontari, uniforma il tono della pelle per un aspetto più luminoso e scintillante. Utilizzato in una formulazione più concentrata, alleggerisce la pigmentazione della pelle dopo una settimana di utilizzo. L'87% dei volontari che lo hanno testato ha riscontrato un tono della pelle più luminoso.
Se sei un utente abilitato puoi scaricare di seguito la documentazione riservata. Se invece non sei registrato procedi alla registrazione o contattaci.