Eps Seaglow: un alleato per un incarnato roseo a effetto immediato
Una crema che elimini i segni della stanchezza, illumini l’incarnato ed esalti il colorito in un lampo? Sembra un’impresa impossibile per un solo prodotto, eppure esiste. Ed è rosa. Sì, perché nel mondo dell'industria cosmetica è arrivato un nuovo trend: le creme per il viso dalla texture tra il color rosa confetto e l’albicocca, e non è affatto per un caso e per un vezzo cromatico. Si è infatti scoperto che la leggera quantità di pigmenti necessaria a colorarle crea sulla pelle un effetto ottico che esalta il lato salutare del sottotono.
Per chi?
Queste creme tinte di rosa sono l'ideale per tutte le pelli stanche e prive di luminosità. Carnagione dal sottotono caldo? La crema dalla texture rosa le darà un aspetto dorato. Se invece l’incarnato è naturalmente roseo, l’effetto sarà quello di una giornata trascorsa all’aria aperta. E per chi ha la pelle matura: la perdita di collagene non sarà più un problema. Si torna a un salutare rosa.
Perché EPS Seaglow, il nuovissimo attivo Codif è l'ideale per le creme rosate?
EPS SEAGLOW RENDE L'INCARNATO ROSEO E LUMINOSO CON EFFETTO IMMEDIATO
Il colore della pelle viene valutato da un esperto, utilizzando una scala di saturazione per 4 colori: oliva, beige, rosso rosa e rosa chiaro.
EPS Seaglow ravviva il colorito rosato della pelle; rende la carnagione meno pallida e più fresca.
EPS SEAGLOW MIGLIORA LA VASCOLARIZZAZIONE DELLA PELLE
La mappatura vascolare viene utilizzata per misurare il miglioramento della vascolarizzazione cutanea grazie ad una misura della componente rosa della carnagione: l'emoglobina. Migliorando la rete vascolare, EPS SEAGLOW favorisce la vascolarizzazione cutanea e ravviva il tono rosato della carnagione.
Se sei un utente registrato puoi scaricare la brochure qui di seguito oppure scrivici per saperne di più.